Lei è Banshee Moon, la donna con la passione per il TIRO CON L’ASCIA!! Guardate cosa riesce a fare!!

Le immagini che vi mostriamo oggi giungono dal North Carolina e mostrano una signora davvero insolita. Lei è Banshee Moon, una donna di 49 anni con un fisico perfetto che ha una brutale precisione nel lancio di un’ascia. Banshee Moon è una classica “farm girl“, cioè una ragazza che ha vissuto in un ambiente agricolo, come una fattoria, e che risulta molto adatta ai lavori manuali e pesanti.

Il video è stato girato in una fattoria dal compagno della donna. Sicuramente Banshee risulta una donna molto atletica nonostante i suoi 49 anni che non dimostra affatto. Il lancio dell’ascia è davvero fenomenale, ha una precisione ed una potenza incredibili! Un video che chiarisce come per rimanere giovani non bisogna fermare il tempo, ma impiegarlo in maniera sana e costruttiva, allenandolo e tenendolo in forma con molta attività. E cosa c’è di meglio di scagliare l’ascia in dei tronchi??

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(21.047 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Non tutti gli scherzi riescono bene, e alcuni vanno decisamente male!! I fail più clamorosi degli scherzi!! Successivo L'esilarante barzelletta del medico, del giudice, del vescovo e del finanziere